Weekend 17/19 luglio 2020 

San Felice Circeo (RM)

I RAGAZZI DELLA HERMES ONLUS

Amicizia, affetti, divertimento e tanta voglia di vivere. 

Per loro, per tutti, nessuno escluso!


Sportello di Ascolto Restiamo Insieme

L’attuale stato d’emergenza sanitaria richiede un’azione unita in risposta alla situazione difficile e complessa in cui versa adesso la nostra società; ancora di più per le famiglie che vivono una condizione di disagio sociale aggravato dalla presenza nel proprio nucleo familiare di una persona con disabilità. L’Associazione di Promozione Sociale Hermes Onlus sceglie di mettere in campo le proprie energie e risorse al fine di sostenere, per quanto possibile, situazioni di fragilità e di disagio attivando GRATUITAMENTE il Servizio di


Sportello di Ascolto On Line "Restiamo Insieme".

La persona che richiede il Servizio potrà prenotare il proprio spazio di ascolto il lunuedì e il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12 oppure scrivendo a hermesonlus@gmail.com. L’utente concorderà con l’operatore dello Sportello di Ascolto, chiamando al numero 351.8148140, un giorno e un orario, riceverà le informazioni del Servizio e sarà libero/a di usufruire o meno del colloquio di ascolto prenotato. L’operatore che risponde alle chiamate non conserverà alcun dato, né nome né numero di telefono dopo la conclusione degli incontri richiesti dall’utente. Nessuna chiamata sarà in alcun modo registrata.

(12 marzo 2020)


#IORESTOACASA

Ma restiamo Insieme!

Per restare insieme alle famiglie e ai ragazzi l’Associazione Hermes Onlus sceglie di dare continuità alle proprie attività attraverso i laboratori espressivi/occupazionali on line in aula interattiva.

Per info contattare: hermesonlus@gmail.com oppure (+39) 328 72 18 323

(10 marzo 2020)