CONTRIBUTI PUBBLICI

L’Associazione di Promozione Sociale Hermes, in quanto ONLUS, adempie, ai sensi della Legge n. 124 del 4/8/2017, art. 1, commi 125 e 127, modificata dal D.L. 34/19, art. 35, pubblicando di seguito i dati relativi a contributi e sovvenzioni ricevuti da parte di pubbliche amministrazioni nell’anno precedente. In base a tale normativa, entro il 30/06/2020 le associazioni di protezione ambientale a carattere nazionale ovvero quelle presenti in almeno cinque regioni, individuate con decreto del Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, le associazioni dei consumatori e degli utenti rappresentative a livello nazionale, le Associazioni, le ONLUS e le Fondazioni che intrattengono rapporti con le Pubbliche Amministrazioni, sono tenute a pubblicare online (nel proprio sito o in analoghi portali digitali liberamente accessibili), le informazioni relative a contributi o aiuti in denaro o in natura che non hanno carattere generale, e che non hanno carattere corrispettivo, retributivo e risarcitorio, a partire da euro 10.000,00.