Diventa un volontario Hermes!

Fai la differenza!

Sin dalla sua costituzione la Hermes Onlus si è avvalsa della preziosa collaborazione dei volontari, che con la loro opera continuano ad essere linfa vitale per l'Associazione.

Insieme possiamo fare molto! Se vuoi saperne di più, chiama al 339.482.9713 oppure scrivi a hermesonlus@gmail.com.

Devolvi il tuo 5 x mille

Codice Fiscale:  97633200585

Fai un gesto di concreto altruismo destinando il  5 x 1000 a favore dell’Associazione Hermes Onlus, potrai donare una speranza a tanti giovani disabili bisognosi di aiuto.

Come fare?

E’   veramente semplice:

1 - compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico

2 - firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…“

3 - indica il codice fiscale di Hermes Onlus : 97633200585

Donare il 5 per mille è gratuito e non entra in conflitto con la devoluzione dell’8 per mille allo Stato, alla chiesa Cattolica o ad altre confessioni religiose.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5×1000, usando l’apposita scheda messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.

In alternativa gli interessati possono richiedere il suddetto modulo alla nostra Associazione inviando una e-mail all’indirizzo: hermesonlus@gmail.com

La scheda è già compilata con il codice fiscale di Hermes Onlus, va semplicemente completata con i propri dati, firmata e consegnata:

• All’Agenzia delle Entrate
  • Allo sportello di un ufficio postale o ad un Caf. In questo caso va presentata in busta chiusa, contrassegnata sui lembi di chiusura, entro il 30 settembre 2016. Sulla busta bisogna scrivere “scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, cognome e nome e codice fiscale del contribuente.

Dona ora! Aiuta i ragazzi della Hermes Onlus!

Tutte le donazioni a favore della Hermes Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate mediante sistemi di pagamento ammessi dal Ministero delle Finanze: bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati ad Hermes Onlus recanti la clausola “non trasferibile”, carte di credito, anche prepagate.

Per usufruire dei benefici fiscali è necessario conservare copia del documento (bancario o postale). N.b.: le donazioni in denaro contante non sono deducibili.

Bomboniere Solidali

Ricorda i tuoi momenti speciali con un gesto d'amore!

Ordinando le bomboniere solidali potrai sostenere i nostri progetti.

Chiama al 339.482.9713 oppure scrivi a hermesonlus@gmail.com.