Devolvi il 5 per mille

Fai un gesto di concreto altruismo destinando il  5 x 1000 a favore dell’Associazione Hermes Onlus, potrai donare una speranza a tanti giovani disabili bisognosi di aiuto.

Come fare

E’   veramente semplice:

1 - compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico

2 - firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…“

3 - indica il codice fiscale di Hermes Onlus : 97633200585

……………………………………………………………………………………………………………….............................................................................................….

Donare il 5 per mille è gratuito e non entra in conflitto con la devoluzione dell’8 per mille allo Stato, alla chiesa Cattolica o ad altre confessioni religiose.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5×1000, usando l’apposita scheda messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate.

In alternativa gli interessati possono richiedere il suddetto modulo alla nostra Associazione inviando una e-mail all’indirizzo: hermesonlus@gmail.com

La scheda è già compilata con il codice fiscale di Hermes Onlus, va semplicemente completata con i propri dati, firmata e consegnata:

• All’Agenzia delle Entrate
  • Allo sportello di un ufficio postale o ad un Caf. In questo caso va presentata in busta chiusa, contrassegnata sui lembi di chiusura, entro il 30 settembre 2016. Sulla busta bisogna scrivere “scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, cognome e nome e codice fiscale del contribuente.

Vuoi fare di più?

Aiutaci attraverso i social network, invitando le persone che conosci a devolvere il loro 5 x 1000 a favore della Hermes Onlus.